“Il nostro vero obiettivo dev’essere non solo vivere più a lungo, ma godere del tempo guadagnato, in uno stato di salute che consenta una vita attiva del corpo e soprattutto della mente”. Umberto Veronesi
“Il nostro vero obiettivo dev’essere non solo vivere più a lungo, ma godere del tempo guadagnato, in uno stato di salute che consenta una vita attiva del corpo e soprattutto della mente”. Umberto Veronesi

Corso di Yoga ad Amblar

Finalmente ad Aprile si riparte con un nuovo corso di Yoga ad Amblar!!!

QUANDO?
Tutti i lunedì e mercoledì a partire dal 23 di APRILE (la lezione di mercoledi 25 aprile è posticipata a giovedi 26).
Si terranno due corsi, dalle ore 18 alle 19 e dalle ore 19:30 alle 20:30.

DOVE?
Presso la sala del Municipio di Amblar, situata all’ultimo piano dell’edificio in via Conca Verde n.2.

COME FUNZIONA?
È un percorso nel quale ci concentreremo a migliorare il nostro benessere fisico ed emotivo.
In ogni lezione svolgeremo una PRATICA FISICA DINAMICA con lo scopo di lavorare su specifiche parti del corpo, articolazioni e gruppi muscolari senza sottovalutare l’aspetto energetico della pratica.

COSA PORTARE?
Si consiglia di portare con sé una una copertina per il rilassamento finale. Non occorrono particolari scarpe da ginnastica poiché si praticherà scalzi. È invece fondamentale un abbigliamento comodo.

QUANTO COSTA?
La prima lezione di prova è gratuita, puoi tranquillamente fare una prova per capire se sei interessato a seguire il corso. Per quanto riguarda le successive lezioni il costo sarà di 80 euro per 10 lezioni consecutive.

CHI TIENE QUESTO CORSO?
Sono Roberta, insegnante yoga certificato, personal trainer, farmacista e consulente nutrizionale. Per maggiori informazioni su di me puoi visitare il sito http://www.moveeatguru.it/aboutme/

COSA È LO YOGA?
È una pratica antichissima che trova le sue origini in India. Noi occidentali tendiamo spesso a percepirla come una disciplina sportiva, in realtà è un percorso di riscoperta di sé stessi. Consiste in una serie di posture, asana, che accompagnate al controllo del respiro permettono di utilizzare il nostro corpo come mezzo per incanalare le energie in maniera corretta. Il corpo diventa il mezzo su cui focalizzare tutta la nostra attenzione e placcare così le fluttuazioni della mente. Corpo e mente diventano una cosa sola, non a caso la parola Yoga significa unione.

Vi prego di prenotare la lezione prova o di contattarmi anche solo per informazioni o proposte d’orario al 3426380967 (anche whatsapp)

Scarica il flyer del corso Corso Aprile 2018